NOVAKID - Corsi di Inglese Online per Bambini - Costi

Mi chiamo Novakid e sono una piattaforma di formazione linguistica online leader che offre corsi di inglese di alta qualità per bambini dai 4 ai 12 anni con insegnanti madrelingua o completamente bilingue. Il programma è stato progettato per adattarsi all'età e al livello del bambino e gli insegnanti certificati adattano i loro metodi di insegnamento di conseguenza.

Le lezioni di inglese vengono svolte tramite videoconferenza in un momento e un giorno convenienti per il bambino tramite un computer o un tablet. Ciò garantisce che il bambino possa vedere chiaramente l'insegnante, nonché gli aiuti visivi utilizzati durante la lezione.Prima dell'inizio della lezione il bambino può divertirsi con giochi divertenti come la memoria e rispondere a domande semplici come Dove si trova il due? per aiutarlo a entrare nella giusta mentalità per l'apprendimento.

Durante la lezione di 25 minuti il bambino è completamente immerso nella lingua inglese, con l'insegnante che utilizza solo l'inglese per insegnare e comunicare con lo studente. L'insegnante utilizza parole semplici e imita anche azioni, se necessario, per aiutare il bambino a capire la lezione.Questo approccio aiuta il bambino a familiarizzare con l'intonazione dell'inglese e sviluppare gradualmente le sue competenze linguistiche.

La piattaforma online di Novakid è facile da usare e interattiva, il che facilita ai genitori il monitoraggio del progresso dei loro figli e l'accesso a rapporti e registrazioni video delle lezioni. Il bambino può anche accedere al proprio spazio sulla piattaforma per completare i compiti e giocare a giochi educativi, che rafforzano i contenuti delle lezioni.

L'approccio didattico è altamente coinvolgente, con canzoni stelle e lavagne virtuali per aiutare il bambino a comprendere e memorizzare le informazioni. I genitori possono scegliere il loro insegnante preferito, che poi lavorerà regolarmente con il loro bambino, garantendo un'esperienza di apprendimento coerente ed efficace.

Novakid offre un'esperienza completa ed efficace di apprendimento della lingua inglese per i bambini. La piattaforma è comoda, accessibile e interattiva, permettendo ai bambini di imparare in modo divertente e coinvolgente.Novakid è altamente raccomandato per i genitori che vogliono introdurre i loro figli alla lingua inglese o aiutarli a sviluppare ulteriormente le loro competenze linguistiche.